domenica 1 luglio 2012

L'Associazione legittimista Italica cambia nome ma non obbiettivi




Comunicato per i lettori


Entro la prima settimana di Luglio 2012 l'Associazione legittimista Italica adotterà il nuovo nome di Associazione legittimista Trono e Altare. Tale cambiamento  è stato dettato da tre punti fondamentali:

1) Il termine "Italica" era riduttivo per quelli che sono gli scopi dell'Associazione. Il legittimismo non ha "confini d'azione" , quindi il termine "Italica" creava una sorta di "chiusura"/"confine" . 

2) Il cambiamento di nome da Associazione legittimista Italica ad Associazione legittimista Trono e Altare renderà più chiaro chi siamo e quali sono i nostri ideali.

3) Il punto cardine dell'Associazione legittimista Italica è sempre stato la collaborazione per il raggiungimento della causa comune, ciò comporta un raggio d'azione molto più ampio della sola Penisola Italiana. Noi intendiamo collaborare con i legittimisti di tutta l'europa ed è anche per questo che il nome Associazione legittimista Trono e Altare si è dimostrato un cambiamento inteligente. 

Ci è sembrato doveroso dare un avviso riguardante il cambiamento che l'Associazione legittimista Italica  subirà. Ci preme puntualizzare che gli scopi dell'Associazione saranno  sempre sempre gli stessi. Sarà un cambiamento organico e funzionale.
Per ulteriori approfondimenti  potete contattare la Redazione A.L.I. tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.

Comunicato da Redazione A.L.I.