venerdì 26 luglio 2013

Chi siamo? Coerenza ed intransigenza...



Parlando con i soliti "tradizionalisti di cartone" , i quali hanno il coraggio di chiamarsi con l'appellativo  di "Tradizionalisti" mentre farfugliano di aperture verso organizzazioni completamente antitradizionali e persecutrici di illegittimità conclamate , ed aperture verso i servi di un sistema il quale vorrebbero riproporre in salsa diversa ma dallo stesso nauseante sapore , emergono sempre i soliti slogan di "moderazione" rivolti all'A.L.T.A.  i quali , di per se , rappresentano lo stadio primo del deleterio compromesso.
Tutti Voi , almeno quella parte formata da saggi lettori , sapete perfettamente come Io la pensi sul compromesso ; molte volte ho trattato e spiegato nel dettaglio cosa esso ha portato nella storia d'Europa. Quindi , premesso ciò , è giusto sottolineare che Noi :

«Siamo quelli che non piegano le ginocchia, e nemmeno un solo ginocchio, davanti alla Rivoluzione; che essa sia mascherata o meno.
Quelli che hanno la  Legge di Dio scolpita sul bronzo dell’anima, non permettendo che le dottrine rivoluzionarie gravino con i loro errori su questo bronzo, reso sacro dalla Redenzione di Nostro Signore Gesù Cristo.
Quelli che amano la purezza immacolata dell’ortodossia come il tesoro più prezioso, ricusando qualsiasi patto con l’eresia, con le sue opere e le sue infiltrazioni.
Quelli che hanno misericordia del peccatore pentito e che implorano la Misericordia di Dio anche per sé stessi così spesso indegni e infedeli, ma che non risparmiano l’empietà orgogliosa e insolente che presume di sé, il vizio che si ostenta con arroganza schernendo la virtù.
Quelli che hanno pietà per tutti gli uomini, ma particolarmente per i beati che soffrono persecuzioni per amore della Vera Chiesa di Cristo , che sono oppressi su tutta la Terra per la loro fame e sete di virtù, che sono abbandonati, scherniti, traditi e calunniati per il fatto che si mantengono fedeli alla Legge di Dio.
Quelli che combattono nonostante le avversità anche il nemico più incalzante, anche colui che mascherato nasconde il volto del nemico più insidioso».

Noi non accetteremo mai di appoggiare o militare al fianco di organizzazioni le quali , per forma , ideali e obbiettivi, remano dalla parte opposta, verso l'oblio. Noi non diremo mai "meglio una Monarchia liberale che una Repubblica" perché perfettamente consci che non è così! Perché sappiamo con certezza che barattare il disordine per un altro disordine non porta a nulla se non al caos! Noi non siamo conservatori , innamorati dell'apparenza ma non dell'essenziale sostanza delle istituzioni, Noi siamo Tradizionalisti! Noi difendiamo le libertà concrete e legittime! Noi serviamo l'unica politica perseguibile da un Vero Cattolico: il Vangelo! Noi gridiamo in faccia alla Rivoluzione trionfante la Nostra fiera intransigenza! E a tutti coloro i quali accusano tutti Noi di inutile Chisciottismo rispondiamo che il difendere un ideale così grande nonostante le innumerevoli difficoltà , rappresenta oggi come ieri l'onore più grande , e utile per tutti , del quale un uomo potrebbe farsi portabandiera!


Comunicato del Presidente e fondatore dell'A.L.T.A. Amedeo Bellizzi.