domenica 19 ottobre 2014

Indagato dalla Procura di Siena il Gran Maestro della Massoneria

- di Davide Consonni - http://radiospada.org/

Stefano Bisi, Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia e direttore del Corriere di Siena è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Siena per presunta ricettazione. Le autorità competenti hanno perquisito l'abitazione, l'ufficio e alcuni immobili romani di proprietà del Bisi.
Qui di seguito riporto diversi articoli di quotidiani che riassumo l'intricata vicenda che vede coinvolto Stefano Bisi, Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia:
Fatto Quotidiano: Siena basket: Pianigiani indagato per evasione fiscale, Bisi per ricettazione
La Nazione: Mens Sana, inchiesta 'Time Out': indagati Bisi e Pianigiani
Il Tirreno: Mens Sana: indagati il gran maestro Bisi e il ct della nazionale di basket
RaiNews: Basket, fallimento Mens Sana Siena: indagato il ct della Nazionale Pianigiani
Il Gran Maestro Stefano Bisi ha pubblicato nella serata di ieri un comunicato attraverso il sito ufficiale del Grande Oriente d'Italia:
"Sono profondamente addolorato per il trauma provocato indirettamente alla Comunione dalla vicenda giudiziaria in cui mi trovo, mio malgrado, coinvolto e nel quale il Grande Oriente è chiaramente e totalmente estraneo. Quanto alla mia posizione personale, sono sereno e sono convinto, poiché credo fortemente nella giustizia e nel corretto operato della magistratura, che riuscirò a dimostrare l'infondatezza dell'accusa che mi è stata contestata nell'ambito dell'inchiesta in corso alla quale ho dato e darò la mia piena disponibilità ad una forte collaborazione sostanziale.

Roma, Villa Il Vascello, 17 ottobre 2014"

[FONTE]


download