sabato 1 agosto 2015

Ennesime menzogne scolastiche a "tre colori"




Notate (immagine qui sopra) questi cialtroni, come raccontano la storia ai bambini. I "cattivi" con le divise bianche erano i loro trisavoli, soldati del Lombardo Veneto. 100 mila soldati nella Penisola Italiana, c'erano solo durante le guerre. Così quando saranno grandi, questi bambini saranno per sempre precari, abiteranno con i genitori se questi non saranno sfrattati e con le mance dei nonni se hanno pensioni decenti e se sono sani.
Questi bambini non si faranno mai una famiglia, dovranno emigrare e se ri...marranno in Italia con i "buoni", non avranno mai una pensione, saranno sfruttati peggio degli schiavi africani nel XVIII secolo e se si troveranno senza lavoro e senza aiuti parentali, potranno tranquillamente suicidarsi, perchè i "buoni" italiani pagano gli € 35-45 degli immigrati per spartirsi le tangenti, ma sui cittadini che per tutta la vita hanno versato contributi per mantenere i "buoni" che scrivono questi libri, i loro parenti e tutta la baracca, non c'è nemmeno 1 euro di tangente.
Ed in Italia non si muove foglia se non c'è la tangente.
Ma questi bambini sono fortunati, perchè i loro avi ebbero il "Risorgimento". Altrimenti sarebbero ancora austriaci, benestanti e felici.


Fonte: Vota Franz Josef